- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 12: Sasa Lukic (L) of Torino FC celebrates victory with team mate Rolando Mandragora at the end of the Serie A match between Torino FC and US Salernitana at Stadio Olimpico di Torino on September 12, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Torino farà visita al Sassuolo questa sera. Il Corriere di Torino parla di "aria di grande sfida". Si legge: "Prima cosa, la continuità. Esattamente come contro la Salernitana, quando la squadra ha continuato a spingere, a cercare il gol, il gioco sino
all’ultimo momento di una partita vinta. Così Ivan Juric ora vuole vedere il Toro, stasera a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Intenso, attento in un sfida decisamente più complessa di quella di domenica scorsa". E ancora: "Anche perché il Toro non rinuncerà ad attaccare, sarà la prima mossa difensiva dei granata, sfruttare il potenziale offensivo per non regalare manovra o spazi al Sassuolo. Sanabria occuperà il ruolo di centravanti e alle sue spalle si alterneranno Pjaca, Linetty, Praet e Brekalo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA