- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Oggi pomeriggio tornerà in campo a Torino: al Franchi i granata affronteranno la Fiorentina che è in piena corsa per l'Europa. "Sarà una sfida molto delicata per un Toro che vuol prolungare la striscia aperta di risultati utili (sono quattro in fila), ma si troverà davanti, a proposito di strisce, una squadra che ha vinto le ultime tre partite in casa" si legge tra le pagine del quotidiano. Juric in conferenza ha presentato così la sfida: "Quella con i viola sarà una partita completamente diversa rispetto a quella di sabato. Ci sono sfide in cui si può giocare in modo più arrembante perché per come giocano certe squadre si possono trovare spazi invitanti. Succede tutto il contrario contro chi, come l’Udinese, si
piazza con dieci uomini dietro la linea della palla. Attaccando senza criterio rischi di andare a sbattere e di esporti a contropiedi".
Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA