Sul Corriere della Sera di oggi è possibile leggere una lunga intervista a Claudio Sala, bandiera granata, che dice la sua sul momento attuale del Toro, tra panchina e mercato.
Rassegna Stampa
Corriere Torino: “Claudio Sala: «Toro, basta soffrire. Juric va assecondato»”
Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino
Si comincia ovviamente parlando di Juric, il primo vero investimento del Torino per la prossima stagione: "Sala, come vede Juric? «È un tecnico che ha fatto bene ovunque: prima al Crotone, con una storica promozione, poi al Genoa, con una salvezza ottenuta bene, infine nell’ottimo biennio al Verona, anche se in entrambi i campionati coi gialloblù c’è stato un calo nei gironi di ritorno. Ma la società aveva posto l’obiettivo salvezza, situazione blindata con grande anticipo. In generale, però, io sono sempre favorevole a dare continuità agli allenatori che ci sono già»."
LEGGI ANCHE
Si passa poi a parlare del mercato granata: "Qual è il reparto più bisognoso di acquisti? «Nel calcio di Juric, ma in generale nel calcio di oggi, secondo me un’importanza fondamentale ce l’hanno gli esterni che sappiano puntare l’uomo e creare superiorità numerica. Quindi sarebbe quello il ruolo in cui concentrerei gli investimenti»."
Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA