- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
rassegna stampa
TURIN, ITALY - MARCH 17: Rolando Mandragora of Torino F.C. celebrates after scoring his sides second goal during the Serie A match between Torino FC and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on March 17, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
"Ha ritrovato la Nazionale. E con il Toro proverà a scalare le gerarchie verso l'Europeo" scrive il Corriere Torino su Mandragora. La Nazionale era uno degli obiettivi che il nuovo play del Toro si era prefissato firmando con il club granata e per ora Mancini ha dimostrato di prendere in considerazione la candidatura del regista di Scampia.
"Le ambizioni di Mandragora hanno un fondamento. Mancini stima il 38 granata da tempo: nel maggio 2018, appena diventato ct della Nazionale convocò l'allora ventenne Rolando e lo fece poi esordire da titolare in amichevole contro la Francia". Ora che gli infortuni sono un ricordo, la Nazionale diventa un'ambizione difficile ma più concreta. Tutti i dettagli nell'edizione odierna del Corriere Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA