- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - DECEMBER 02: Marko Pjaca of Torino FC battles for possession with Simone Romagnoli of Empoli during the Serie A match between Torino FC and Empoli FC at Stadio Olimpico di Torino on December 02, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Due sono i giocatori che più hanno fatto la differenza nelle ultime partite, ed entrambi sono croati: Brekalo e Pjaca, che dopo il gol del 2-0 all'Empoli sembra essere sulla strada giusta per ritrovare la sua forma fisica. "C’è la chiara impressione - scrive il Corriere Torino - che quella in corso possa diventare la sua miglior stagione di sempre, infortuni permettendo". Il gol di giovedì è il terzo in maglia granata, in sole nove presenze: un record personale, che potrebbe anche avvicinarlo alla convocazione in nazionale per i Mondiali. Sfortuna vuole che sia già dovuto stare fermo troppo tempo per infortuni che gli sono costati più di qualche giorno, ma nonostante questo, "Pjaca è il miglior giocatore del Torino per media gol (una rete ogni 97 minuti)". Contro l'Empoli, dopo l'espulsione di Singo, il tecnico granata si è trovato quasi costretto a sostituirlo con Vojvoda, ma con il Cagliari potrebbe essere l'opportunità per vedere Pjaca e Brekalo insieme sulla trequarti.
Dall'infermeria granata invece, ancora fermi Ansaldi, Mandragora, Djidji e Belotti. Nonostante la squalifica di Singo, lunedì - 6 dicembre - il Torino potrebbe ritrovare, magari non in campo ma almeno in panchina, Rodriguez e Verdi.
Maggiori informazioni nell'edizione odierna del quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA