- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Pagina dedicata al ricordo di Superga nell'edizione odierna del Corriere della Sera. Con in più due focus sul campionato in corso, la vittoria sul Parma e la prossima trasferta di Verona.
A centro pagina, come detto, ampio spazio al racconto delle commemorazioni, di "...un 4 maggio per pochi intimi, a causa del virus, ma non per questo meno sentito. E I tifosi granata, da sempre i protagonisti della giornata, hanno comunque potuto seguire tutto, alla giusta distanza."
In alto, invece, si parla dell'allenamento di ieri dei granata, avvenuto prima della manifestazione a Superga, mentre in basso le parole di Sirigu, che ritorna sulla partita col Parma («Prima della partita abbiamo trovato quel clic, ci siamo immedesimati nella modalità di dover vincere a tutti i costi.»), sottolineando il diverso approccio al risultato che il Toro sta mettendo ora in campo: «A volte l'ossessione del risultato ci ha penalizzato, perché pensavamo a rincorrere solo questo. Invece da quando pensiamo che prima viene la prestazione, sono arrivati più risultati e abbiamo cominciato a vincere anche le partite sporche».
Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA