Su La Gazzetta dello Sport di oggi è l'attacco granata a essere "sotto accusa" e sul banco degli imputati a causa della scarsa vena realizzativa dei suoi attaccanti. Emblematico il sottotitolo: "Attacco a secco da cinque turni. Torna la coppia Belotti-Sanabria".
Rassegna Stampa
Gazzetta dello Sport: “Il Toro cerca gol. Attacco a secco da cinque turni”
Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino
"Il Toro chiede gol pesanti alle punte. E finisce per essere inevitabilmente così." - commenta la rosea - "Nelle ultime sfide di campionato l'attacco è rimasto all'asciutto: dalla trasferta di Bologna di un mese fa, passando per gli impegni contro Napoli, Parma, Verona e finendo con la sconfitta subita dal Milan, nessuno degli uomini del parco attaccanti di Nicola è andato a bersaglio".
LEGGI ANCHE
E poi si sofferma sui numeri dei due probabili titolari oggi nella delicata sfida contro lo Spezia. Su Belotti: "Il girone di ritorno del Gallo, ad esempio, è stato riempito più da generosità che da gol: solo tre, di cui due su rigore." Su Sanabria: "L'inizio di Sanabria in granata è stato un ciclone: cinque gol nelle prime sette partite, poi dopo la vittoria sulla Roma si è preso una pausa."
Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA