- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Nella giornata di ieri - lunedì 5 febbraio - Ivan Juric ha parlato in una conferenza stampa straordinaria: "Io sono qui per ottenere grandi
obiettivi, non dormo la notte per questo fine che avverto come un dovere. E quindi sinceramente vi dico: se questo traguardo non lo
raggiungiamo, se non andiamo in Europa, cosa rimango a fare? Sarebbe facile firmare un altro contratto di tre anni, poi magari essere esonerato dopo un mese, stare a casa e prendere i soldi comunque. Io invece punto alla grandezza del Toro, voglio portarlo lassù e poter dire me lo sono meritato".
Non è mancata ad arrivare la risposta del presidente Cairo: "E’ un atto di grande generosità. Il fatto che Juric dica così è un modo per prendersi una grande responsabilità, che è condivisa da tutto il club e da tutta la squadra. Lo apprezzo una volta di più: Juric è una persona schietta, non si nasconde".
Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA