- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
"Nei mille volti di Juric, questo non lo avevamo mai visto. Quando il derby è finito da quasi un’ora, si accomoda nella sala stampa dello
Stadium. Dopo la prima domanda di colpo si lascia andare all’indietro sulla sedia in segno di sconforto" si legge tra le pagine del quotidiano. Il Torino ha perso un altro derby della Mole e il tecnico granata in conferenza era parecchio provato: "Così è frustante, è frustante prendere gol in questo modo. Sono molto dispiaciuto ho un rammarico enorme per i tifosi perché non sono riuscito a dargli la gioia. Non accuso nessuno, i ragazzi hanno interpretato la partita come avevo chiesto. Se ci troviamo in questa situazione, la colpa è mia: questo è un inizio di stagione non all’altezza di quello che avevamo immaginato, ce lo aspettavamo diverso. Non sono riuscito a dare quel qualcosa in più: ho commesso tanti errori" ha detto l'allenatore del Toro.
Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA