- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - MAY 12: Davide Nicola, Head Coach of Torino FC looks on during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on May 12, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport di oggi dedica due pagine al Torino: a farla da padrone una grande immagine coi festeggiamenti in campo post Lazio-Torino e il titolo "Toro nel futuro".
Davide Nicola e la sofferta salvezza sono i principali temi trattati. "È stata la salvezza del cuore per Davide Nicola," - esordisce la rosea - "quella rincorsa che si bagna nella passione e finisce per specchiarsi nei sentimenti. Perché per questo allenatore torinese e torinista condurre il Toro in un porto sicuro in coda a un'avventura così piena di imprevisti e difficoltà, frenata nel suo momento decisivo, a fine febbraio, da un'epidemia da Covid-19 dentro lo spogliatoio, ha decisamente il sapore di un'impresa."
Dal presente al prossimo futuro, la "Gazza" si sofferma sull'eventuale riconferma del tecnico granata: "Da qui a essere certi della riconferma di Nicola, però, ce ne corre, per le modalità con cui il Toro ha concluso il campionato, per la grande sofferenza finale e perché Cairo ha già detto che non vuole arrivare alla fine di una stagione in una situazione simile."
Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA