- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Sasa Lukic of Torino FC is challenged by Adrien Silva of Fabio Minetti during the Serie A match between c at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Praet, Singo e Belotti affossano la Sampdoria. "C’è qualità nei passaggi chiave, velocità di esecuzione, lucidità nei numerosi contropiede che nella ripresa avrebbero potuto dare al punteggio dimensioni tennistiche, un 6-0 per intenderci, evitato dalla Samp solo grazie a due
uscite del portiere e al Var che cancella il gol segnato da Verdi poco prima del tris calato dal Gallo all’ultimo minuto": è questa l'analisi della Gazzetta. Ora il Torino si porta a 14 punti con un Gallo ritrovato che nel post partita ha parlato del suo futuro: "All’inizio della stagione con il mister sono stato chiaro e diretto. Sin dal primo giorno gli ho detto che la mia volontà è di rimanere quest’anno, poi alla fine della stagione faremo delle valutazioni. Questo è il patto che ho fatto con Juric: io lo sapevo, lui lo sapeva e adesso siamo tranquilli per andare avanti".
Maggiori dettagli sull'edizione odierna del quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA