- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
rassegna stampa
CAGLIARI, ITALY - FEBRUARY 19: Tomas Rincon of TOrino in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on February 19, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Si avvicina il derby contro la Juventus di Andre Pirlo. Due gli ex, entrambi a centrocampo: Rolando Mandragora e Tomas Rincon. Ed è proprio sui due ex juventini che Davide Nicola punterà molto in questa partita. Le geometrie di Mandragora e la grinta di Rincon saranno fondamentali per affrontre un avversario molto ostico come i bianconeri. "Sappiamo quanto il derby sia importante per i tifosi - ha raccontato Rincon - e per la nostra classifica. È stimolante, proveremo in tutti i modi a cercare una vittoria in casa che ci manca. [...] Abbiamo voglia di battere un avversario importante: sarà difficile,
metterò tutto quello che posso. Servirà una grande prova".
Nicola perde Lyanco per un problema alla schiena, al suo posto dovrebbe giocare Alessandro Buongiorno. Rientrati in nottata i Nazionali Belotti, Mandragora e Sirigu che dovrebbero prendere il loro posto da titolari.
Maggiori dettagli nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA