- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - APRIL 26: Rolando Mandragora of Torino FC is tackled by Diego Demme of SSC Napoli during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on April 26, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
"Rolando Mandragora si è lasciato alle spalle un girone d’andata con più dolori che gioie ed è pronto a riprendere il lavoro interrotto troppo presto - si legge su La Stampa - . Il suo cammino infatti è durato appena otto giornate". Il rodaggio è finito, ora il centrocampista è pronto a tornare in campo dal 1' di gioco. "Il primo acquisto del
mercato il Toro ce l’aveva già in casa. E giovedì è pronto a farlo partire dall’inizio contro l’Atalanta, lo stesso avversario con cui Mandragora l’anno scorso ha cominciato l’avventura con il club di Cairo". Juric dovrà rivedere la zona centrale del campo per far spazio a una pedina che nella sua testa è sempre stata nelle prime posizioni. "Il tecnico pensa a un squadra un po’ meno d’assalto, ma più equilibrata. E se il problema sono gli ultimi 20 metri, le qualità del play sono una soluzione in più per l’ultimo passaggio".
Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA