Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

La Stampa: “Juric pensa ad un cambio di modulo”

La Stampa: “Juric pensa ad un cambio di modulo” - immagine 1
Le notizie sul Torino dei quotidiani oggi in edicola
Redazione Toro News

Il Toro può cambiare modulo per diventare meno prevedibile: "Giocare con un modulo conosciuto è un marchio di fabbrica da difendere se produce gli effetti sperati e se gli interpreti per metterlo in pratica sono quelli più adatti: le due variabili, oggi, sembrano non appartenere più al Toro e forte è il rischio, già sperimentato con Cagliari e Genoa, che gli avversari di turno abbiano trovato gli anticorpi per sgonfiare le ambizioni di Schuurs e compagni. Cambiare è diventata una necessità anche perché l’estate ha consegnato a Juric una rosa più profonda e molto meno legata al disegno tattico messo in scena dal tecnico croato da quando ha conosciuto l’avventura da allenatore". L'estate ha portato acquisti che permettono di cambiare: "L’estate di mercato ha consegnato a Juric un organico che spinge per i cambiamenti: il nuovo Toro è costruito per

essere camaleontico e imprevedibile. Cagliari e Genoa hanno segnato un confine da varcare per non rimanere intrappolati nella consuetudine: se calano ritmo ed intensità, si va a sbattere sulle contromisure avversarie e tutto si ferma in attesa del colpo dell’artista, se arriva. Da Salerno può cominciare una stagione granata inedita, a piccoli passi la rivoluzione va compiuta".

Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.