- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
rassegna stampa
GENOA, ITALY - NOVEMBER 04: Sasa Lukic and Andrea Belotti of Torino FC celebrates after first score during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on November 4, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Sasa Lukic - si legge sulla Stampa - ha regalato il primo successo a Giampaolo e ai suoi compagni. Una crescita, quella del serbo, che si sta prendendo sempre più la scena. "Da tappabuchi ad indispensabile, per Lukic il passo è stato lunghissimo, ma anche breve. Ci è riuscito in poco tempo Giampaolo, che in carriera ha sempre dimostrato di avere un occhio particolare per i centrocampisti - da Praet a Torreira, da Ramirez allo stesso Linetty -, a sbloccarlo". Lo stesso tecnico granata nel post-partita l'ha esaltato così: "Lukic è un calciatore straordinario, molto forte, può fare di tutto. Ha tecnica, forza, accelerazione e senso del gol".
Cresce anche l'intesa con Belotti tra movimenti e passaggi decisivi. Il capitano granata nel post partita ha commentato: "Tridente anomalo? Non è che possiamo svelare tutti i nostri segreti, certo è che quando si gioca bene a calcio ci si diverte. A Genova è successo proprio così, sta venendo fuori il nostro lavoro".
Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA