- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - DECEMBER 05: Matthijs de Ligt of Juventus competes for the ball with Andrea Belotti of Torino FC during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on December 05, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Questa mattina Tuttosport riporta la notizia del possibile recupero del capitano del Torino Andrea Belotti per il derby di sabato contro la Juventus. Il numero 9 granata è tornato a correre e per questo c'è qualche possibilità di vederlo nel derby secondo il quotidiano piemontese anche se farlo giocare in una partita tesa come il derby sarebbe un rischio se non è al meglio della condizione. Il suo rientro sarebbe molto utile anche per far rifiatare Antonio Sanabria che, essendo rimasto l'unica alternativa in attacco, continua a giocare ogni match senza mai rifiatare.
Tuttosport continua parlando anche del problema di Cristian Ansaldi che ha subito un trauma contusivo al ginocchio sinistro e che ieri non si è allenato ma ha solo svolto delle terapie. In caso di sua assenza dovrebbe rientrare dal primo minuto Ola Aina, assente a Venezia per problemi familiari. Contro la Juventus al posto dello squalificato Djidji dovrebbe giocare uno tra Zima e Buongiorno. I due giovani difensori granata sono in ballottaggio ma al momento è in vantaggio il ceco.
Maggiori dettagli nell'edizione del quotidiano in edicola oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA