Tra gli argomenti in edicola oggi sulle pagine di Tuttosport risalta la querelle tra Cairo e Immobile, con l'accusa lanciata dell'attaccante biancoceleste attraverso il suo profilo Instagram e la seguente replica del patron granata.
Rassegna Stampa
Tuttosport: “Cairo sbanda anche su Immobile!”
Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino
"Quando il tradimento lo si subisce, tocca sempre corde difficilmente controllabili." - esordisce il quotidiano di Torino - "Spesso fa perdere il sonno, talvolta rischia di farti perdere il senno. Dopo il trambusto seguito allo sfogo dell'ex figliol prodigo Ciro, Urbano Cairo ha ceduto e confessato: «Ho avuto Immobile come giocatore, gli ero e gli sono molto affezionato, per me è un pupillo e l'ho portato sempre in palmo di mano. Mi è spiaciuto il modo in cui è andato via da Torino, mi sono sentito un po' amante tradito»."
LEGGI ANCHE
Tuttosport prosegue poi citando le parole della moglie di Immobile («Pochi sanno la verità. Mi aspettavo maggiore sensibilità e rispetto da un uomo del suo calibro.») e chiosando ancora con Cairo e il suo tentativo di chiudere la diatriba: «Per me finisce qui, farò il tifo per Immobile agli Europei, gli auguro di segnare tanti gol al fianco di Belotti e il meglio per lui e la sua famiglia».
Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA