- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
UDINE, ITALY - APRIL 10: Urbano Cairo, President of Torino FC looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Dacia Arena on April 10, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Tra gli argomenti in edicola oggi sulle pagine di Tuttosport risalta la querelle tra Cairo e Immobile, con l'accusa lanciata dell'attaccante biancoceleste attraverso il suo profilo Instagram e la seguente replica del patron granata.
"Quando il tradimento lo si subisce, tocca sempre corde difficilmente controllabili." - esordisce il quotidiano di Torino - "Spesso fa perdere il sonno, talvolta rischia di farti perdere il senno. Dopo il trambusto seguito allo sfogo dell'ex figliol prodigo Ciro, Urbano Cairo ha ceduto e confessato: «Ho avuto Immobile come giocatore, gli ero e gli sono molto affezionato, per me è un pupillo e l'ho portato sempre in palmo di mano. Mi è spiaciuto il modo in cui è andato via da Torino, mi sono sentito un po' amante tradito»."
Tuttosport prosegue poi citando le parole della moglie di Immobile («Pochi sanno la verità. Mi aspettavo maggiore sensibilità e rispetto da un uomo del suo calibro.») e chiosando ancora con Cairo e il suo tentativo di chiudere la diatriba: «Per me finisce qui, farò il tifo per Immobile agli Europei, gli auguro di segnare tanti gol al fianco di Belotti e il meglio per lui e la sua famiglia».
Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA