- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
"Minimo, ma pur sempre un progresso: questo dopo 21 gare è il miglior Torino dell’era Juric. Dai 29 punti del 2021-22 si è passati ai 30
dello scorso anno per arrivare ai 31 attuali. Un buon bottino, tendenzialmente allineato con i valori della squadra rispetto a quelli delle avversarie" scrive tra le sue pagine il quotidiano. Unica nota negativa della trasferta di Cagliari sono stati gli infortuni di Buongiorno e RIcci: "Domani Buongiorno sarà visitato da un chirurgo specialista della spalla, uno dei luminari che collaborano con lo staff medico granata. Tutti inevitabilmente appesi alle sue labbra: perché sarà dirimente il suo giudizio, per indirizzare poi le scelte. In vista anche nuovi esami ospedalieri. Se le conseguenze dell’infortunio saranno giudicate particolarmente preoccupanti (alto pericolo di una ricaduta, di una nuova lussazione in caso di scontri con un avversario), il luminare non potrà che consigliare l’operazione chirurgica per stabilizzare definitivamente l’articolazione, senza più rischi per il futuro" si legge sul quotidiano.
Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA