rassegna stampa

Tuttosport: “Febbre Toro-Roma è corsa al biglietto”

Redazione Toro News

Le pagine dedicate al Torino nei principali quotidiani in edicola

Sono già 17mila i biglietti venduti per il match tra Torino e Roma in programma domenica sera alle 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino. La bella vittoria di Salerno contro la squadra di Sousa ha portato entusiasmo e per la gara di domenica la Maratona è sold out e i Distinti quasi: restano a disposizione spazi laterali. "Buone notizie, evviva, pure per ciò che concerne la curva Primavera, su cui aleggiano ancora quegli altri, di effetti collaterali: gli esperimenti sociali contro il Napoli e l’Inter. Ma a ‘sto giro sarà praticamente una curva occupata soltanto da tifosi del Toro, nonostante arrivi una big come la Roma" scrive il quotidiano.

Spazio poi alle parole di Lazaro e Soppy nella conferenza stampa di presentazione di ieri: "Un giocatore deve avere delle certezze che

io al Torino ho trovato. Quindi sono contento di essere di nuovo qua, queste prime settimane sono stati semplici perché conoscevo già lo staff e tutti. Mi sono sentito sempre molto bene al Toro, anche quando parlavo con il mio agente lo dicevo" ha detto Lazaro. Poi ha preso parola anche Soppy: "Adesso mi aspetto di giocare di più rispetto all’anno scorso e magari servire anche più assist. Sono qui per questo, no? Adesso penso a lavorare duro, impegnarmi e quando arriverà l’occasione non me la farò scappare".

Ulteriori informazioni nell’edizione odierna del quotidiano.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.