- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
rassegna stampa
CAGLIARI, ITALY - JUNE 27: Joao Pedro of Cagliari celebrates his goal 4-2 during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on June 27, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Stando a quanto riporta il quotidiano sportivo torinese, l'imminente cessione in prestito di Iago Falque al Benevento potrebbe aprire spiragli per un eventuale arrivo di Joao Pedro. La situazione descritta da Tuttosport è la seguente: "Giampaolo vorrebbe Joao Pedro, 28 anni, brasiliano del Cagliari, nell’ultimo campionato 18 reti e 4 assist in 36 partite. Lo aveva inseguito già ai tempi della Sampdoria e negli ultimi giorni lo ha espressamente segnalato a Cairo e Vagnati. La società di Giulini non è però disposta a fare sconti: chiede dai 15 ai 20 milioni e a quanto sembra il giocatore si trova bene in Sardegna e non “forza” per andare altrove. Questo non significa che rifiuterebbe il trasferimento a Torino ma semplicemente che con il Cagliari si trova bene. Ci sono, comunque, i margini per una trattativa soprattutto se i granata si presenteranno con della liquidità".
Sempre sul mercato, i granata rimangon vigili su Andersen e Ferrari per rinforzare il pacchetto arretrato. La Fiorentina, invece, starebbe pensando a Izzo e Lyanco nel caso Pezzella dovesse andare al Milan.
Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA