Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

Tuttosport: Il Torino non si sta muovendo solo per la panchina

TURIN, ITALY - JANUARY 06: Ivan Juric, Head Coach of Hellas Verona F.C. looks on during the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico di Torino on January 06, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

Ivan Juric ha definitivamente detto di sì alla proposta del Torino: un contratto triennale da 2 milioni l'anno più bonus. Il club granata ha voluto affidare al tecnico croato il futuro della squadra e già ieri sera sono cominciate le manovre, le strategie, le trattative per liberare l'allenatore dal contratto con l'Hellas Verona fino al 2023. Il Torino non si sta muovendo solo per la panchina, ma "spinge sull’attacco e comincia le manovre per rinforzarlo. Zaza e Verdi, per esempio, non rientrano più nei piani e Bonazzoli è tornato alla Sampdoria. Con Belotti e Sanabria serve una terza punta. Per questo motivo Davide Vagnati ha contattato il collega Ursino del Crotone per avere informazioni su Simeon Tochukwu Nwankwo, detto Simy. Oltretutto il Crotone ha “aperto” con il Toro il discorso Djidji, un difensore che i calabresi vorrebbero tenere per puntare all’immediato ritorno in serie A". E per quanto riguarda Andrea Belotti? "Il suo entourage ha rimarcato a Davide Vagnati che il Gallo vuole giocare in

una formazione finalmente competitiva che può essere anche il Toro se Urbano Cairo allestirà un gruppo in grado di poter puntare ad un piazzamento europeo".

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.