- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
rassegna stampa
GENOA, ITALY - NOVEMBER 04: The players of Torino FC celebrate after the opening goal of Sasa Lukic during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on November 4, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
""Sarà il Crotone, domenica, a sancire l’eventuale svolta stagionale di un Toro che, nel recupero della terza giornata di campionato, in un colpo solo è comunque riuscito a scrollarsi di dosso un bel po’ di paure". Scrive così Tuttosport in edicola oggi. Le paure a cui fa riferimento sono due: quella di vincere - spiegata da Giampaolo dopo la sconfitta contro la Lazio - e quella del tecnico granata sul proprio futuro se non fosse arrivato un risultato positivo.
Approvata non solo la prestazione dal quotidiano sportivo torinese, ma anche alcune prestazioni individuali. Su tutte, ovviamente, quella di Lukic. Apprezzate anche quelle di "Murru e soprattutto Singo, che invece hanno messo sul piatto una prestazione di alto livello sotto ogni punto di vista. In particolare merita un plauso l’ivoriano, del quale iniziano ad apprezzarsi doti a tutto tondo e non soltanto legate a una fisicità fuori dall’ordinario".
Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA