- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 17: Torino FC coach Ivan Juric shouts to his players during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 17, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L'edizione odierna di Tuttosport fa il punto sulla situazione indisponibili in casa Torino alla vigilia della trasferta di Napoli. L'allenatore granata Ivan Juric può sorridere perché negli ultimi giorni ha recuperato diversi elementi della sua squadra. Gli ultimi in ordine di tempo sono stati Tommaso Pobega e Ricardo Rodriguez che saranno normalmente convocati per la partita contro gli uomini di Spalletti. I recuperi di questi due giocatori fanno sì che il tecnico del Toro possa contare su una difesa e un centrocampo privi di defezioni. Un discorso che invece non si può fare per il pacchetto dei trequartisti. In questo reparto Juric dovrà ancora fare a meno di molti elementi come Verdi, Pjaca, Praet ed Edera. Secondo il quotidiano torinese, alle spalle della prima punta, affianco all'insostituibile Brekalo giocherà Linetty. Il centravanti è un capitolo complicato per l'allenatore ex Verona perché Sanabria è rientrato tardi dal Sudamerica e si potrà allenare con il gruppo soltanto oggi. Se il paraguaiano riuscisse a giocare dal primo minuto ci si aspetta che Belotti prenda il suo posto a gara in corso.
Tuttosport continua parlando anche della difesa dove il giovane David Zima, partito titolare nel derby dovrebbe accomodarsi nuovamente in panchina. Al posto del ceco classe 2000 rientrerà infatti Koffi Djidji che per Juric è insostituibile. Per quanto riguarda Izzo, invece, il quotidiano piemontese scrive che si trova ai margini del progetto granata e non si escludono scenari di mercato già a gennaio dato l'alto stipendio che percepisce.
Maggiori dettagli nell'edizione del quotidiano in edicola oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA