- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
"Mai avevamo visto Juric così avvilito, vicino alle lacrime in diretta tv e poi in conferenza. A terra, preda di uno sconforto che non lo aiuta a trovare le parole per spiegare questa involuzione che perdura da inizio stagione" scrive il quotidiano tra le sue pagine. Il Toro esce sconfitto dall'Allianz Stadium dopo le due reti di Gatti e Milik arrivate entrambe dagli sviluppi di calci d'angolo e il tecnico granata nel post partita ha analizzato il match: "Nel primo tempo abbiamo fatto quello che volevamo fare, non concedendo nulla, anche se avremmo dovuto sfruttare meglio certe situazioni in attacco. Non ho visto una squadra scarica. Il derby è stato deciso da quei due gol da angolo, solo da questo. Dopo, loro si sono chiusi bene, era difficilissimo recuperare, ma non è vero che non abbiamo tentato una reazione. Non ho visto un Toro spento o
senza idee". Poi ha fatto mea culpa: "Sì, ho sbagliato anch’io, ci sono state situazioni in cui dovevo fare meglio, reagire meglio, dare qualcosina in più. L’incompiutezza mi tormenta, non sto riuscendo a tradurre le mie idee sul campo, il rammarico è grande. Ci sto male, anche per i tifosi: avrei tanto voluto regalar loro un derby. Speriamo di vincere nel ritorno".
Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA