- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
rassegna stampa
ROME, ITALY - SEPTEMBER 17: SS Lazio president Claudio Lotito during the SS Lazio women team unveiling at "LaRinascente" on September 17, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Tuttosport torna allo scontro tra Lazio e Torino, tra Claudio Lotito e Urbano Cairo. Si legge: "La cosa più meschina, secondo noi, sono i
risolini di certi presidenti e dirigenti. Per la serie: «Hai saputo l’ultima di Lotito contro Cairo?». «A cosa alludi, alla Pec?». «Sì, esatto. Sto già ridendo». Ma quei risolini sono comunque collegati alla tragedia mondiale del Covid. E, nello specifico, tra i 10 contagiati granata post focolaio inglese (8 giocatori, un medico e un factotum), c’è anche stato un calciatore che ha persino rischiato di finire in ospedale, tanto è stato male per giorni. Per cui di tutto si potrà anche ridere, ma in certi casi il buon gusto può pure imporre altre scelte. Però Cairo, nel mondo del calcio, sta sulle croste a tanti, si sa. Ebbene, avendo Mastrandrea comunicato ieri ufficialmente la data della sua sentenza alle parti in causa, la Lazio potrà costituirsi davanti al giudice contro il ricorso granata sino alla mezzanotte di oggi (cioè due giorni prima della sentenza stessa, come da normative), presentando proprie memorie difensive. Beh, la Lazio già da giorni sta studiando di presentare le proprie memorie difensive al giudice solo oggi in extremis via mail, ovviamente spedendo il tutto con una Pec, a un orario il più possibile vicino alla mezzanotte. Non dando così il tempo al Torino di studiare le carte lotitiane e, nel caso, di ribattere con nuove proprie memorie da consegnare al giudice".
© RIPRODUZIONE RISERVATA