- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
rassegna stampa
Nicola reinventa Simone Verdi. Il giocatore granata ha coperto una nuova zona del campo contro la Juventus giocando da mezz'ala, e l'allenatore granata crede molto in lui: "Simone ha qualità straordinarie, ma nel nostro modo di stare in campo poteva essere difficile collocarlo. Da mezzala può fare bene: ha intelligenza tattica, capacità aerobica e sa dettare l'ultimo passaggio. Se ci crede anche lui, può aprirsi una nuova fase della carriera". Queste le parole di Nicola riportate da Tuttosport. Non è la prima volta che il tecnico piemontese reinventa profili offensivi. Basti pensare a Iago Falque nel Genoa e De Paul nell'Udinese. I due calciatori sono rinati grazie alle intuizioni di Nicola.
Contro l'Udinese, toccherà anche a Milinkovic-Savic. Sarà lui a proteggere la porta granata vista l'assenza di Sirigu, fermato dal Covid-19.
Nicola vuole una squadra umile e concentrata, perchè è vero che contro la Juventus i granata hanno giocato una buona partita ma la strada per la salvezza è ancora lunga.
Maggiori dettagli nell'edizione odierna di Tuttosport in edicola
© RIPRODUZIONE RISERVATA