- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
LA SPEZIA, ITALY - MAY 15: Andrea Belotti of Torino FC looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and Torino FC at Stadio Alberto Picco on May 15, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Quello che tra il Torino e il suo capitano Belotti sembrava un legame senza fine - scrive Tuttosport - potrebbe rivelarsi al punto di arrivo: molte sono le squadre interessate all’attaccante bergamasco, tra cui Milan, Atalanta e Roma, che potrebbero dargli più possibilità di giocare a livelli europei (Europa League o eventualmente Champions League). A livello internazionale, interessa all’Arsenal, che sta testando il territorio e lo analizza anche nelle partite dell’Europeo. A Juric, momentaneamente, il Gallo non convince, e se Cairo dovesse metterlo sul mercato, il prezzo si aggirerebbe intorno ai 35 milioni.
Tra Cairo e i tifosi invece, il rapporto sembra essere sempre più alle strette: molte le critiche che gli vengono mosse, e addirittura un “Non è all’altezza del Toro, venda”, dal gruppo Resistenti Granata 1906.
Durante il ritiro dal 13 al 30 luglio in Valgardena, quattro sono le amichevoli che il Toro disputerà con Juric sulla panchina: contro l’Obermais Merano, contro il Bolchum, contro l’Al Fateh e l’ultima “in trasferta” contro il Rennes.
© RIPRODUZIONE RISERVATA