- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
rassegna stampa
Secondo quanto riportato da Tuttosport questa mattina, Roberto Pereyra avrebbe fatto sapere che a giugno accetterebbe con entusiasmo il Toro. Il centrocampista argentino di proprietà del Watford, ex Udinese e Juve, tornerebbe volentieri a lavorare con Mazzarri in un campionato che sta diventando la vetrina d'Europa. Il Torino, peraltro, lo aveva già cercato l'estate scorsa. Se poi il Toro dovesse conquistare un posto in Europa League tutto diventerebbe più facile, un’altra situazione che può spingerlo a Torino, oltre alla grande stima che ha nei confronti di Mazzarri (che lo ha già allenato proprio al Watford).
Spazio anche al primo anno di Mazzarri da allenatore del Toro. Il 6 gennaio 2018 il suo debutto sulla panchina granata con un netto 3 a 0 rifilato al Bologna. Da allora il tecnico ha ottenuto il 40% di vittorie. Ha saputo dare un'impronta alla squadra, ma la strada per le Coppe è ancora lunga. Il suo Toro per ora è la quinta difesa della Serie A (19 gol subiti), mentre l’attacco (24 reti) è invece il 12° di questo campionato.
Intervista poi a Mauro Berruto, ex allenatore di pallavolo e attuale direttore tecnico della nazionale di tiro con l’arco. Tifoso granata fin da bambino ha espresso il suo pensiero sugli obiettivi del Toro di quest'anno: "Credo che il Toro, in questo campionato che non è di un livello straordinario, possa valere il 4° posto. Per centrare l'obiettivo bisogna puntare in alto".
Maggiori dettagli nell'edizione di Tuttosport in edicola oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA