- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 15: Krzysztof Piatek of AC Milan celebtares the victory after the Serie A match between Hellas Verona and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 15, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Quest'oggi Tuttosport fa il punto sul mercato del Toro per il prossimo mese di gennaio. In entrata i granata cercano una punta e il nome nuovo che propone il quotidiano piemontese è quello di Krzysztof Piatek. Il centravanti ex Milan è in uscita dall'Herta Berlino ed è entrato nella lista degli obiettivi di Vagnati. Oltre al polacco piacciano anche Defrel, Alario e Lazetic.
Per il centrocampo invece il nome più caldo è sempre quello di Amrabat della Fiorentina. Il regista marocchino ha già lavorato con Juric ai tempi del Verona e non trovando molto spazio in viola è attratto dall'idea di tornare a giocare con il tecnico granata. Su di lui però al momento c'è l'incognita Coppa d'Africa che lo terrà fuori dai disponibili fino a febbraio.
In uscita invece Tuttosport fa i nomi di Izzo, Zaza e Rincon che piacciono tutti e tre al Genoa di Shevchenko. In rossoblù gioca Fares, esterno sinistro in prestito dalla Lazio che potrebbe interessare al Toro dato che è in uscita dal club ligure.
Maggiori dettagli nell'edizione del quotidiano in edicola oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA