- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 06: Aleksej Miranchuk of Atalanta B.C. and Daniele Baselli of Torino FC battle for possession during the Serie A match between Atalanta BC and Torino FC at Gewiss Stadium on February 06, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Tuttosport riporta la notizia di un possibile arrivo nel Torino di Aleksej Miranchuk, attaccante di proprietà dell'Atalanta. Il calciatore russo piace da diverso tempo al Genoa che però ora punta forte su Piccoli sempre della formazione bergamasca. Il Toro si è così interessato a Miranchuk per il quale Percassi chiede 15 milioni di euro. Nel frattempo i granata hanno proposto al Bologna uno scambio Verdi-Vignato ma per il momento il tecnico rossoblù Mihajlovic non vuole lasciar partire il giovane trequartista. Piace sempre Orsolini come seconda alternativa per l'attacco del Toro mentre il terzo nome che fa Tuttosport è quello nuovo di Pellegri del Milan. Per luglio piace anche il centravanti 20enne Moro del Catania.
Sul fronte delle cessioni da segnalare la chiusura sempre più vicina del passaggio di Rincon alla Sampdoria. Resta sempre in orbita Cagliari l'altro centrocampista in uscita dal Toro ovvero Baselli. Il numero 8 granata in Sardegna ritroverebbe il suo ex allenatore Mazzarri.
Maggiori dettagli nell'edizione del quotidiano in edicola oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA