- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - OCTOBER 22: Tommaso Pobega of Torino FC celebrates a goal with team mate Antonio Sanabria during the Serie A match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on October 22, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
"Tommaso Pobega ha capito che nel Toro e con il Toro può diventare un top player come hanno dimostrato questi primi mesi - si legge tra le pagine di Tuttosport - . E’ al centro del sistema di Juric e ha ritrovato, a tempo di record, la maglia azzurra". Diversi gli aspetti che stanno avvicinando il giovane centrocampista al Toro, tra tutti c'è Ivan Juric: il tecnico croato ha sempre valorizzato al massimo i giovani e con lui si sta ripetendo. Pobega ha fatto il definitivo salto di qualità e partita dopo partita si è preso il Toro e con lui il problema del centrocampo si sta risolvendo. "Adesso la palla passa a Vagnati e Cairo che possono imbastire una nuova trattativa. O, perlomeno, provarci. E qui molto dipende da Kessie. Il Milan ha messo gli occhi su Renato Sanches (portoghese del Lille,
24 anni) il quale ha i requisiti giusti per essere l’erede del fortissimo centrocampista ivoriano. E a questo punto potrebbe anche sacrificare Pobega in cambio di una proposta economica vantaggiosa. In questi periodi di carenze finanziarie per tutti, una cessione importante permetterebbe di rinforzare altri reparti in cui c’è più bisogno".
Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA