Dennis Praet vuole solo il Torino. Secondo quanto riportato da Tuttosport, "il trequartista belga ha avuto un lungo faccia a faccia con il tecnico Brendan Rodgers chiedendogli più spazio. E aggiungendo con toni autoritari che se non rientra nei suoi piani preferisce andare via per giocare con continuità. È la prima volta che il giocatore belga prende l’iniziativa di parlare così esplicitamente del suo futuro. Evidentemente da Torino, come è giusto che sia, gli hanno ricordato che per chiudere certe operazioni ci vuole la volontà del giocatore. E così Praet, spinto dalla grande voglia di tornare a Torino, dalle speranze è passato ai fatti". Il Toro vuole Praet e Praet vuole il Toro: il club granata e il Leicester ora devono trovare l'accordo per riportare il belga sotto la Mole.
Rassegna Stampa
Tuttosport: “Praet esce allo scoperto: vuole solo il Toro”
Capitolo Lukic. Secondo quanto riportato dal quotidiano, il centrocampista potrebbe rinnovare con il Torino: "Sasa Lukic si sta allenando con grande intensità. Ha capito l’errore che ha commesso e ha apprezzato il comportamento di Juric e della società, che hanno deciso il suo
immediato ritorno nella rosa senza prendere provvedimenti disciplinari se non quello di togliergli la fascia di capitano. L’intenzione del club è quella di prolungargli il contratto per altre tre stagioni prima che il giocatore parta per il Mondiale in Qatar. Attualmente Lukic percepisce un ingaggio di 700.000 euro e ha chiesto di portarlo alla cifra che percepiscono i giocatori più importanti della rosa. L’accordo si raggiungerà a 1 milione e 400.000 euro all’anno più bonus."
Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano in edicola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA