Tonny Sanabria si è ripreso il Torino. Con il passaggio di Juric al 3-5-2, il centravanti paraguaiano troverà sicuramente più spazio e già con il Lecce ha fatto vedere sprazzi del vecchio Tonny: "Era dalla scorsa stagione che non vedevamo il paraguaiano così in palla, motivato, lucido nel gestire palloni e azioni sia sulla trequarti sia in una posizione più chiaramente offensiva: 2 conclusioni verso la porta, 44 palloni giocati, il 72% dei passaggi riusciti, ben 22 palloni smistati in avanti con esito positivo" scrive il quotidiano.
Rassegna Stampa
Tuttosport: “Sanabria, il giocatore ritrovato”
Spazio poi alle parole del professor Stefano Zaffagnini, colui che ha operato Perr Schuurs al ginocchio: "Dopo quanti mesi dall’operazione un giocatore torna a giocare una partita? Dopo una ricostruzione del crociato tra sette e otto: è la media tra i professionisti di questo livello. Qualcuno, come Gabbiadini, che operai io, tornò in campo già dopo 6 mesi e mezzo, segnando persino. Ma sono casi limite, rari. Può sembrare paradossale, ma se si è giovani e si sollecita troppo l’articolazione, il rischio di una nuova rottura sale fi no al 30%, mentre se si ha un’età maggiore la percentuale scende. E l’olandese del Torino ha soltanto 23 anni…".
Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA