- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
rassegna stampa
Ampio spazio alle parole del tecnico in vista di Lazio-Torino nelle colonne del quotidiano sportivo torinese. Mazzarri: «devo capire se davvero siamo maturi. Guai a chi pensa già alle vacanze». Poi sugli avversari: «I giocatori di Inzaghi sono abituati a lottare da tempo per obiettivi di prestigio, lo scorso anno si sono fatti scappare la Champions solo nell’ultima partita. Noi abbiamo iniziato il percorso in ritardo rispetto a loro. Se tu vuoi combattere per i posti che contano devi acquisire una mentalità di continuità di rendimento. Con l’Empoli si è giocata una buona partita, ma bisogna archiviarla e pensare subito alla Lazio: partita piena di insidie».
Su chi difenderà la porta granata, poi: "Sirigu ci prova, se no c'è Rosati. Mazzarri continua a caricare il terzo portiere - si legge - ma il titolare tenterà il recupero fino all’ultimo secondo".
Sulle mosse di mercato granata, infine, l'interessamento per Lucas Piazon, 24 anni, italo-brasiliano, jolly offensivo di proprietà del Chelsea, ma prima deve essere ceduto Soriano e prestato uno tra Edera e Parigini. La società sta facendo nuovi sondaggi per quello che Tuttosport definisce "l'erede di Kakà". Occhio all'interessamento di Cagliari e Sassuolo in Italia e Celta Vigo e Villareal in Spagna.
Maggiori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA