- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 23: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio compete for the ball with Cristian Ansaldi of Torino FC during the Serie A match between Torino FC v SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on September 23, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Un bel Toro viene beffato al 91' e porta a casa un punto. "La Lazio - scrive Tuttosport - ha di nuovo fregato il Toro nel recupero: come un anno fa sempre qui e sempre all’andata (ma all’epoca l’impalamento fu ben peggiore: da 3 a 2 a 3 a 4). In tribuna per squalifica, Sarri evita miracolosamente la terza sconfitta stagionale, Europa compresa, e si presenta al derby con problematiche di gioco". Resta però un segnale fortissimo, bellissimo e pesantissimo per il futuro, cioè per la convinzione, l’autostima e i progressi oggettivi della squadra granata.
Il tecnico croato - in seguito al pareggio in extremis della Lazio - ha ammesso nel post partita: "Mi rode perché avevamo disputato un’altra ottima gara e sarebbe stata la terza vittoria di fila e la terza pure senza gol presi. C’è da fare i complimenti ai ragazzi. Ma sono arrabbiato in questo momento, non riesco proprio a godermi la prestazione. Ho di nuovo visto che abbiamo ancora grandi margini di miglioramento".
Maggiori dettagli sull'edizione odierna del quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA