- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
MILAN, ITALY - OCTOBER 26: Ivan Juric, Head Coach of Torino FC gives their side instrcutions during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
"Con lo Spezia è come una piccola finale da vincere per chiudere questo miniciclo nel modo migliore. Ci darebbe ancor più slancio per vivere al meglio la sosta. Sarebbe grandioso finire questo primo ciclo vincendo. E mi sono accorto che tra i giocatori c’è una buona voglia di rivalsa. Vogliono dimostrare di essere molto cresciuti come squadra, rispetto allo scorso campionato. Per un tifoso del Toro può essere fin scioccante perdere a La Spezia" ha detto Juric in conferenza stampa. La buona notizia in vista del match di oggi è il recupero di Marko Pjaca: "Come società avevamo sbagliato con lui, avevamo messo in campo un giocatore che non doveva giocare (con la Lazio, ndr) e lo abbiamo pagato caro: un piccolo problema è diventato molto più grande".
Capitolo mercato. A gennaio ci sarà la Coppa D'Africa e Juric perderà Ola Aina e Singo e il tecnico granata ha sottolineato che serviranno dei rinforzi sugli esterni: "C’è bisogno sicuramente di rinforzi. Però bisogna stare attenti, a gennaio il mercato non è mai facile. Ma se i miei due giocatori andranno via per un mese, avremo bisogno di forze nuove, assolutamente". "L’idea - scrive il quotidiano - è quella di portare a termine un’operazione tipo Brekalo: prestito con diritto di riscatto. Il massimo sarebbe trovare un italiano, visto che non avrebbe problemi d’ambientamento e di lingua, e si inserirebbe subito nel nuovo contesto."
Maggiori dettagli sull'edizione odierna del quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA