- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
ROME, ITALY - SEPTEMBER 23: Eldor Shomurodov of AS Roma applauds fans at the end of the Serie A match between AS Roma v Udinese Calcio (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Eldor Shomurodov resta nel mirino del Torino. L'attaccante uzbeko classe 1995 è in uscita dalla Roma ed i granata - come riportato giorni fa su queste colonne - si stanno concretamente muovendo per lui. L'idea è quella di rinforzare un reparto che, al momento, considerato l'addio di Belotti e che Zaza non rientra nei piani di Juric, può contare solamente su Pellegri e Sanabria come prime punte di ruolo.
Già nel precampionato i due attaccanti in rosa sono stati contemporaneamente indisponibili facendo capire che una terza scelta è necessaria. Il giocatore della Roma è certamente un profilo che piace ed è sul mercato alla ricerca di una sistemazione, ma i granata devono fare con la concorrenza del Bologna, una società che, poco tempo fa, sembrava addirittura aver trovato l'accordo sia con il ragazzo che con la Roma. L'ufficialità però non è mai arrivata. Gli emiliani, comunque, non mollano la presa e secondo quanto riporta Sky Sport ieri hanno incontrato il Bologna, ma il Torino c'è ancora. Molto dipenderà dalla formula che verrà proposta alla Roma, che vorrebbe un obbligo di riscatto, dunque per convincere i giallorossi servirà almeno inserire delle condizioni non impossibili per convertire un diritto in obbligo. Su Shomurodov è testa a testa tra Bologna e Toro: i prossimi giorni saranno decisivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA