- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
AL RAYYAN, QATAR - DECEMBER 09: Nikola Vlasic of Croatia celebrates scoring the team's first penalty in the penalty shoot out during the FIFA World Cup Qatar 2022 quarter final match between Croatia and Brazil at Education City Stadium on December 09, 2022 in Al Rayyan, Qatar. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
La Croazia di Nikola Vlasic termina il Mondiale con una vittoria: la partita contro il Marocco finisce 2-1 a favore della formazione del ct Dalic, che saluta così il Qatar con un terzo posto. Decisive sono state le reti di Gvardiol (CRO) e Orsic (CRO), quest'ultima arrivata dopo il momentaneo pareggio del Marocco, firmato Dari (MAR). Ora la nazionale croata può salutare definitivamente il Qatar con una piccola soddisfazione.
Il giocatore granata ancora una volta non viene schierato dal ct Dalic tra di undici iniziali. Vlasic viene inserito, invece, al minuto 61, con il risultato già sul 2-1. Poche le occasioni pericolose create da Vlasic: prova il tiro dopo dieci minuti dal suo ingresso in campo, ma la palla finisce alta sopra la traversa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA