00:21 min
sondAGGI

Sondaggio – Schierereste Dellavalle e Savva titolari contro il Milan?

Enrico Penzo
Enrico Penzo Redattore 
I due giovani Primavera hanno contribuito a ribaltare l'ultimo match. Contro il Milan dovrebbero avere ancora spazio?

Contro il Verona Alessandro Dellavalle e Zanos Savva hanno fatto il proprio esordio con la prima squadra. I due Primavera sono entrati a gara in corso e si sono resi protagonisti della rimonta del Torino. I granata stavano perdendo 1-0, ma prima il gol di Savva e successivamente quello di Pellegri hanno ribaltato le sorti della partita. L'impressione è che l'ingresso in campo dei due ragazzi della Primavera abbia portato una ventata di grinta e creatività alla squadra, che fino al loro ingresso ha deluso.

Le parole di Juric nel postpartita e alcune riflessioni

—  

"Li abbiamo messi perché garantivano voglia ed entusiasmo, mentre chi era in campo non mi stava piacendo. Non penso che siano meglio di chi ha fatto cinquanta punti per tre anni, ma mi sono piaciuti tantissimo sia Savva che Dellavalle. Non credo che ora siano giocatori di Serie A, voglio che continuino a crescer tranquilli, ma ci hanno dato entusiasmo, è stata una bella spinta”. Queste le parole di Ivan Juric nel postpartita, che premia i due Primavera, ma al tempo stesso fa capire loro di tenere i piedi ben saldi a terra. Nonostante il loro ottimo ingresso in campo è necessario eseguire diverse riflessioni. Dopo la vittoria la corsa per l'Europa non è ancora tramontata e c'è il bisogno di lottare per il risultato. Se da un lato è chiara l'esigenza di non bruciare le tappe e di far rispettare le gerarchie, dall'altro è forte anche la curiosità di vedere nuovamente all'opera i due giovani ragazzi, che contro il Verona sono apparsi liberi e capaci di apportare quell'originalità alla manovra che spesso manca. Dunque poniamo la domanda a voi lettori: sarebbe giusto far partire dal primo minuto Dellavalle e Savva contro il Milan?


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.