- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 24: Urbano Cairo President of Torino FC during the Serie A TIM match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on September 24, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Stefano Guidi/Getty Images)
La direzione arbitrale di Monza-Torino fa infuriare anche il patron del Torino Urbano Cairo. Lo racconta La Stampa che riporta le parole del presidente granata: "Non c'è rispetto per noi, voglio capire il motivo: non c'è rispetto per il Torino, forse siamo antipatici o lo sono io, ogni anno siamo penalizzati di 7-8 punti: senza torti, magari, avremmo giocato di più in Europa. Guardate il gol di Scamacca in Atalanta-Inter, dinamica identica a Zapata. E il rigore? vorrà dire che diremo ai ragazzi di buttarsi, ma non è questa la soluzione, non può esserla: se un giocatore viene danneggiato in area pur rimanendo in piedi perché non fischiare?"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA