- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
ROME, ITALY - NOVEMBER 13: Torino FC goalkeeper Vanja Milinkovic Savic reacts against the referee Antonio Rapuano during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on November 13, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Il Torino scenderà in campo mercoledì 11 gennaio alle ore 21 a San Siro, dove sfiderà il Milan di Pioli in una gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La partita sarà diretta da Antonio Rapuano, e per il fischietto della sezione di Rimini sarà la quarta partita dei granata arbitrata in carriera.
Bilancio in perfetto equilibrio per il Torino con Rapuano, il cui primo precedente risale alla stagione 2016/2017, quando i granata vinsero 5-3 in casa contro il Sassuolo nella penultima giornata di campionato. Il fischietto di Rimini ha poi diretto Udinese-Torino 2-0 del 6 febbraio 2022: in quell'occasione tra le fila granata venne espulso Mandragora per somma di ammonizioni. Rapuano ha infine diretto anche Roma-Torino dello scorso 13 novembre, partita nella quale cancellò un rigore dato alla Roma su chiamata del Var e, sul gol del pareggio dei giallorossi non considerò attiva la posizione di Ibanez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA