Rassegna Stampa

TuttoSport: “Toro, fai piangere anche i tuoi bimbi”

Redazione Toro News
Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino

"Zero Camp estivi: tutti riprendono e rilanciano, il sito del Torino FC - riporta Tuttosport - per l’attività dei piccoli è fermo al 2019. E la società rimborsa (solamente in parte) con i voucher", peraltro non utilizzabili dal momento che non verrà organizzato nessun camp neanche quest'anno (il sito della società è rimasto ancora al 2020). Si toglie così la possibilità a centinaia di bambini, provenienti da tutta Italia e innamorati del Toro, di poter partecipare ai Summer Camp e agli allenamenti tutti in tinta granata.

Se non è andata bene con i bambini, almeno c'è la Primavera di Coppitelli a rialzare gli animi: raggiunta la salvezza, anche il tecnico della Primavera si concentra sul calciomercato ("salvezza acquisita, ora piazza pulita"). Dopo aver sostituito Cottafava sulla panchina, Federico Coppitelli è riuscito a risollevare la squadra, conquistando la salvezza senza dover passare dai playout. Se la riforma della Primavera 1 ha fatto la sua parte, tutto il resto del merito va alla squadra. Dalla Primavera, andranno in ritiro con la Prima Squadra Freddi Greco e Karamoko.

In Prima Squadra, continua la pista Messias, definito da Tuttosport come il giocatore ideale per Juric, quest'ultimo "la salvezza del Toro", oltre all'interessamento per Hancko, reduce dallo Sparta Praga ed ex viola, e Garritano, ex protagonista del Chievo, società che ha dimostrato interesse per il granata Jacopo Segre.

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.