- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
STUTTGART, GERMANY - JULY 11: Coach Paolo Vanoli of Italy looks on prior to the UEFA Under19 European Championship match between U19 Germany and U19 Italy at Mercedes-Benz Arena on July 11, 2016 in Stuttgart, Germany. (Photo by Daniel Kopatsch/Bongarts/Getty Images)
Sono giorni decisivi per l'affare Vanoli, che ormai è ad un passo dal sedersi ufficialmente sulla panchina del Torino. E' previsto in giornata un incontro tra il tecnico, il suo agente Andrea D'amico e la dirigenza del Venezia per firmare la risoluzione del contratto. Vanoli sarebbe andato in scadenza con i lagunari a giugno 2026, ma oggi le strade del tecnico e del Venezia si divideranno ufficialmente.
Affare fatto tra Cairo e il Venezia per la clausola legata a Paolo Vanoli, il Patron granata pagherà ottocento mila euro per portare il tecnico a Torino. Il nuovo ciclo targato Vanoli sta dunque per iniziare, come riportato da La Gazzetta dello Sport il deposito del contratto potrebbe avvenire già nella giornata di domani e gli annunci ufficiali probabilmente entro il fine settimana. Lunedì, a meno di imprevisti, potrebbe invece esserci la prima visita di Vanoli e del suo agente alle strutture del Torino e in sede per muovere i primi passi nell'ambiente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA