Secondo quanto riportato da Milano Finanza, ci sono novità sulla vicenda giudiziara che vede protagonisti il gruppo Rcs di Urbano Cairo e Blackstone. In questi giorni è stata presentata al Tribunale l'atto di opposizione alla richiesta di archiviazione dell'inchiesta depositata dalla Procura lo scorso mese di aprile. A chiedere l'archiviazione sono stati il procuratore aggiunto Laura Pedio e il pm Andrea Fraioli.
News
Cairo, doppia opposizione di Rcs nei confronti di Blackstone
Secondo quanto riportato da Milano Finanza, ci sono novità sulla vicenda giudiziara che vede protagonisti il gruppo Rcs e Blackstone
L'opposizione a questa richiesta di archiviazione può allungare i tempi prima di un pronunciamento dei giudici e di conseguenza anche sulla causa intentata da Blackstone alla Suprema Corte di New York nei confronti di Urbano Cairo e della sua Rcs (la richiesta di risarcimento danni era per 300 milioni alla casa editrice e altri 300 milioni al presidente del Torino).
Inoltre, con ogni probabilità, Rcs farà opposizione al dispositivo del collegio arbitrale facendo così che negli Usa i tempi del procedimento potrebbero allungarsi ulteriormente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA