- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
EdiliziAcrobatica, arriva il rebranding in occasione del trentennale
In occasione del trentennale dell'azienda, che ricorrerà venerdì 16 febbraio, EdiliziAcrobatica festeggerà con un rebranding e diventerà solamente "Acrobatica". Una scelta dettata anche dalla maggiore facilità del nome, dato il successo di un'azienda che è sbarcata in vari paesi d'Europa e in Medio Oriente.
Acrobatica, oltre ad essere jersey sponsor della prima squadra, è anche main sponsor di quella femminile. "È una scelta che abbiamo fatto per sostenere questo sport e le ragazze che lo praticano con un impegno e una dedizione eccezionali - spiega la Ceo Anna Marras -. Come gruppo abbiamo deciso di mettere le donne, con le loro peculiarità, nei ruoli chiave e manageriali. Personalmente ho giocato a calcio e amo questo sport, credo sia molto educativo. E credo che sia importante e fedele a quello in cui crediamo come azienda contribuire alla creazione di una squadra che attirerà tante giovani donne".
Prima della gara contro il Lecce, per festeggiare il trentennale ed il rebranding, tornerà dunque il "Match day acrobatico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA