- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
altre news
TURIN, ITALY - JANUARY 10: Kamil Glik of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on January 10, 2015 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Kamil Glik è un nuovo giocatore del Benevento. Le streghe sono fresche di promozione e questo significa che nella prossima stagione il polacco e il Toro si incontreranno nuovamente, ma da avversari. Parlando a SkySport del suo ritorno in Italia, Glik non ha mancato di ricordare con affetto la sua esperienza granata. "Sfidare il Torino sarà scuramente emozionante - ha detto l'ex Monaco - Lì ho vissuto cinque anni bellissimi, partendo dalla Serie B e arrivando fino all’Europa League. Ho grandi ricordi, ma ora darò tutto per il Benevento".
Glik ha voluto poi dare un consiglio al connazionale Karol Linetty, da tempo seguido dal Toro e attualmente in forza alla Sampdoria. "Linetty al Torino? Troverebbe un ambiente importante, uno stadio sempre pieno e una società sana - ha spiegato l'ex granata che poi ha concluso - Lui conosce Giampaolo molto meglio di me, ma sull’ambiente Toro posso garantire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA