Il Wolverhampton pareggia al Molineux, autentico fortino per i ragazzi di Espirito Santo, contro il Burnley per 1-1. Il tecnico dei Wolves ha schierato sette undicesimi della formazione che giovedì sera aveva superato il Torino, tenendo fuori solamente Dendoncker, Traoré, Saiss e Vinagre. La partenza sorride agli ospiti, che al 13’ passano in vantaggio con Barnes su assist di McNeil. A quel punto il Wolverhampton prova a reagire, ma il muro del Burnley regge. Nel secondo tempo, allora, Espirito Santo corre ai ripari inserendo Dendoncker per Moutinho al 59’, Pedro Neto per Gibbs-White al 67’ e Traoré per Doherty, ma la musica non cambia. Il forcing dei padroni di casa dà i suoi frutti nel finale di gara. Jimenez prima colpisce un palo al 93’ e, cinque minuti dopo, trasforma un calcio si rigore salvando i compagni di squadra.
altre news
Wolverhampton-Burnley 1-1: per Espirito Santo ampio turnover e un pari in extremis
Break News / I Wolves cambiano sette undicesimi rispetto alla formazione che aveva superato il Torino
TABELLINO
WOLVERHAMPTON-BURNLEY 1-1
Marcatore: 13’ Barnes (B), 98’ Jimenez rig. (W)
Wolverhampton (5-3-2): Rui Patricio; Doherty (76’ Traoré), Bennet, Coady, Boly, Otto; Gibbs-White (67’ Pedro Neto), Neves, Moutinho (59’ Dendoncker); Jimenez, Diogo Jota. All. Espirito Santo.
Burnley (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Pieters; Gudmundsson (66’ Lennon), Cork, Westwood, McNeil (86’ Hendrick); Wood, Barnes (78’ Jay Rodriguez). All. Dyche
© RIPRODUZIONE RISERVATA