- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Edoardo Blandino
Ad inizio campionato il Torino non riusciva ad arrivare brillante a fine gara. I giocatori granata erano visibilmente più stanchi degli...
"di Edoardo Blandino
"Ad inizio campionato il Torino non riusciva ad arrivare brillante a fine gara. I giocatori granata erano visibilmente più stanchi degli avversari e negli ultimi minuti la squadra faticava a correre e ad arginare gli avversari. Con il passare del tempo la condizione fisica si è perfezionata ed il rendimento degli uomini di Lerda è cresciuto. In particolare, è migliorato tantissimo il centrocampo: De Vezze e De Feudis partita dopo partita hanno preso in mano il reparto nevralgico del campo con prestazioni sempre superiori. Il culmine è stato raggiunto nel match contro il Siena, dove De Vezze ha sfoggiato una prestazione super, dimostrando delle potenzialità da ottimo centrocampista. Purtroppo, contro i toscani, l’ex Bari si è beccato un’ammonizione, mentre era in regime di diffida. Il giallo rimediato contro il Siena è stato un cartellino “pesante”, visto che priva il Torino di quello che forse è l’uomo più in forma di tutta la rosa granata.
"A meno di colpi di scena, tra questi tre candidati scopriremo il compagno di De Feudis. Attualmente il favorito sembra proprio Suciu: Lerda nella partitella contro gli Allievi lo ha schierato nella presunta squadra titolare per valutarne la sua condizione fisica ed i suoi progressi tecnico-tattici e la risposta del ragazzo pare essere stata positiva. Lunedì sera sapremo se sarà proprio lui a scendere in campo dal primo minuto.
"(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA