toro

A Brescia aggredita troupe di Toro News

Redazione Toro News

Attorno alle 13,30 la macchina con gli inviati di Toro News, mentre era ferma ad un semaforo nei pressi dello stadio Rigamonti, è stata circondata da una quindicina di tifosi bresciani che hanno fatto volare pugni e schiaffi. Il nostro...

Attorno alle 13,30 la macchina con gli inviati di Toro News, mentre era ferma ad un semaforo nei pressi dello stadio Rigamonti, è stata circondata da una quindicina di tifosi bresciani che hanno fatto volare pugni e schiaffi. Il nostro fotografo Franco Lioi ha avuto la peggio con il naso sanguinante. In questo momento è sottoposto ad un controllo in ospedale, ma per fortuna non ci sono complicazioni. Il gruppo di esaltati è scappato immediatamente dopo aver visto una camionetta della polizia ferma nelle vicinanze. Come si era vociferato alla vigilia questa trasferta era considerata a rischio, ovviamente per stare nelle regole, il Toro non ha fatto richiesta del campo neutro, ma questo fatto sottolinea ed evidenzia non solo la disparità di trattamento, ma che il Toro vivrà una giornata difficile anche dal punto di ista ambientale. Non sono stati aggrediti ultras o gruppi organizzati, ma due persone che si stavano recando allo stadio per svolgere al melgio il proprio lavoro. Toro News cercherà di fare il suo lavoro a Brescia con professionalità per non darla vinta a un manipolo di violenti.

In formazione grande novità per i granata: giocheranni dall'inizio Zizis Vryzas e Vedin Music. Fuori sia Fantini che Ferrarese. Questa la squadra che partirà dall'inizio (4-4-2): Taibi - Nicola, Melara, Brevi, Balestri - Lazetic, Ardito, Gallo, Music - Vryzas, Abbruscato.